VIDEO - Il 3-0 di Dybala dalla curva bianconera: un goal pazzesco! - LoStadium.it

VIDEO – Il 3-0 di Dybala dalla curva bianconera: un goal pazzesco!




La Juventus è tornata prepotentemente prima in classifica nel girone di Champions, oltre che in campionato, mettendo a tacere tutte le critiche dei giorni scorsi. Così come i bianconeri, anche Paulo Dybala è tornato con un goal che pochi altri come lui sanno fare. La Joya, come vedremo nel video ripreso dalla curva bianconera a Zagabria, con un tiro micidiale da oltre 24 metri ha messo praticamente fine al match contro la formazione croata. Poi è arrivata la corsa liberatoria verso la panchina con l’abbraccio a Lemina che aveva previsto il gol della Joya contro la Dinamo Zagabria.

Eccessive le critiche in queste settimane nei confronti del fuoriclasse argentino, giocatore che lo scorso anno ha sempre fatto la differenza e dato una grossa mano ai campioni d’Italia nella conquista del secondo double consecutivo. Dybala con il gol di ieri sera si libera la testa dai brutti pensieri e dalle critiche di certa stampa ed è pronto a dare, come sempre, il massimo anche in campionato già domenica contro l’Empoli.  Paulo Dybala si è sbloccato nel migliore dei modi con un gol fantastico da vedere e rivedere, ancor di più live dalla curva bianconera come vedrete nel video che ci apprestiamo a condividere con tutti i nostri lettori. Ma a parte il gol va applaudita la sua prestazione e non solo nella partita di ieri sera. La Joya pur giocando in posizione avanzata non smette mai di aiutare i compagni del centrocampo in difficoltà e questa qualità è stata sempre apprezzata da Massimiliano Allegri.

Preferiamo adesso non stancarvi con le parole e lasciarvi al video live dalla curva bianconera che vi mostra la prodezza di Paulo Dybala nel match di ieri sera contro la Dinamo Zagabria.