
In queste ore sta spopolando sul web tra i tifosi bianconeri, soprattutto sui social network, uno dei video più esilaranti di sempre. Ieri la Juventus è stata devastante in Champions a Zagabria contro la Dinamo, in evidenza tra gli altri l’ex romanista Miralem Pjanic e l’ex napoli Gonzalo Higuian autori dei primi due gol della Juventus. Proprio l’ottima prestazione dei due giocatori ha dato vita ai primi sfottò sul web da parte del popolo bianconero.
Nel video, davvero esilarante, che stiamo per condividere con voi i protagonisti saranno i due commentatori faziosi di Roma e Napoli che la scorsa stagione si esaltavano rispettivamente per le prodezze di Pjanic e Higuian, oggi pilastri della Juventus.
Esilarante nel video che vi stiamo per proporre il commento del telecronista tifoso Carlo Alvino, che per anni ha seguito il Napoli sulle reti Sky, tratto proprio da un paio di gol realizzati dal Pipita con la squadra partenopea ed altrettanto divertente il commento del telecronista di fede giallorossa Carlo Zampa. Peccato per loro che le immagini sullo sfondo non ritraggano né il San Paolo né l’Olimpico di Roma, bensì lo stadio della Dinamo Zagabria dove la Juventus ha dominato i croati con la netta vittoria per 4-0 di ieri sera in Champions League.
Inutile dire che solamente la visione del video che stiamo per proporvi può rendere al meglio l’idea di quanto sia esilarante questo contributo che sta spopolando sempre più sul web proprio in queste ore. Buona visione!
[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomaker%2Fvideos%2F674764592680563%2F&show_text=0&width=560″]