VIDEO - Nuova figuraccia per l'Inter in Europa League: ko 3-1 contro lo Sparta Praga - LoStadium.it

VIDEO – Nuova figuraccia per l’Inter in Europa League: ko 3-1 contro lo Sparta Praga

Altra figuraccia per l’Inter di De Boer in Europa League contro lo Sparta Praga come stiamo per vedere nel video che stiamo per condividere con voi. Nerazzurri con un piede fuori dall’Europa, dopo la figuraccia di quindici giorni fa con l’Hapoel Beer Sheva, i nerazzurri replicano a Praga, facendosi travolgere per 3-1 dallo Sparta. Primo tempo da incubo per i nerazzurri, letteralmente sovrastati dai cechi due volte in gol con Kadlec al 7′ e 25′ su errori madornali della difesa interista. Nel secondo tempo arriva il gol di Palacio, ma i cechi continuano a dominare e sfruttano subito la superiorità numerica per l’espulsuione di Ranocchia chiudendo il match sul 3-1 al 77′ con Holek.

Ennesima figuraccia mondiale per i nerazzurri che ha provocato l’ironia del web: davvero comici i gol subiti dai nerazzurri che dopo la vittoria in campionato si erano lasciati andare a facili proclami. Adesso i nerazzuri sono fermi a 0 punti in classifica e rischiano seriamente di uscire fuori dall’Europa League già nella prima fase nonostante il girone sia davvero semplice. Il 3-1 di questa sera certifica quest’altra notte da incubo per tutto il popolo nerazzuro. Peggio della prima a San Siro contro gli israeliani non si poteva, almeno così si pensava nell’ambiente interista, e invece l’Inter c’è l’ha fatta.

Preferiamo adesso lasciarvi al video che vi mostra l’ennesima figuraccia europea dell’Inter ko 3-1 contro lo Sparta Praga nella seconda giornata di Europa League

[iframe id=”https://www.youtube.com/embed/ca3JIH8GyUk”]