
E’ uno dei procuratori più ricchi e famosi al mondo, stiamo parlando di Mino Raiola uno dei protagonisti questa estate del trasferimento record di Paul Pogba, suo assistito, al Manchester United di Mourinho. In una lunga intervista rilasciata a Rai Sport che andrà in onda questa sera alle 23 su Zona 11 pm Mercato, Mino Raiola ne ha per tutti. Dopo aver attaccato Pallotta e Thohir, affermando che quest’ultimo non è stato un bene per il calcio, Raiola parla dell’affare Pogba incrociando il discorso con l’arrivo di Higuain alla Juventus e coinvolgendo il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.
Eccovi una parte delle sue dichiarazioni
“Paul avrebbe potuto andarsene l’anno scorso, Mourinho lo voleva al Chelsea, ma io e la Juve avevamo un accordo: vincere scudetto e Champions e poi andare via. De Laurentiis dovrebbe fare un regalo a Paul, perché senza la sua cessione non avrebbe potuto incassare dalla Juventus i 94 milioni per Higuain”.
Raiola nella lunga intervista rilasciata a Rai Sport parla anche del rapporto con i dirigenti della Juventus ed in particolare con riferimento all’affare Matuidi, saltato negli ultimi giorni del calciomercato estivo. Raiola confessa che Paratici è molto arrabbiato con lui per il mancato trasferimento del francese. Eccovi una parte delle sue dichiarazioni:
“Fabio Paratici è ancora incazzato con me per Matuidi, ma non è colpa mia. Abbiamo trattato a lungo poi è intervenuto l’emiro del Psg e ha bloccato la trattativa. Paratici però non se la deve prendere perché non è vero che stiamo discutendo il rinnovo del contratto con il Psg. Ci sono dunque ancora possibilità che venga alla Juve a gennaio? Non è facile portare via i giocatori al Psg, ma se ce ne sono, vedremo”.
Stando alle parole di Raiola, vi è, dunque, ancora una speranza per poter vedere Matuidi in maglia bianconera nel prossimo calciomercato. Staremo a vedere.