
Sono passati esattamente quattro anni dall’indimenticabile vittoria della Juventus per 4-1 contro la Roma di Zeman. Era la Juventus dei vari Pirlo, Vidal, Vucinic che allo Juventus Stadium umiliò sul piano del risultato e del gioco i giallorossi. Come vedrete dal video che vi stiamo per proporre commentato dal telecronista tifoso giallorosso Zampa, si trattò di una vittoria schiacciante, sulla falsariga dei successi avvenuti l’anno precedente (ricordiamo il 3-0 in coppa Italia ed il 4-0 in campionato) quando sulla panchina giallorossa c’era Luis Enrique. Indimenticabile il commento e le reazioni del telecronista tifoso giallorosso Zampa su Mediaset Premium.
Correva l’anno 2012 e la Juventus vinse il match con disarmante facilità, arrivando prima su tutti i palloni, coprendo meglio e con più equilibrio ogni zona del campo e sorprendendo con irrisoria facilità la difesa giallorossa. La gara è durata in pratica 18′ con la Juve subito sul 3-o grazie alla magia di Pirlo su punizione, il rigore trasformato da Vidal e la rete siglata da Matri. La Roma poi cerca di accorciare le distanze con il rigore trasformato da Osvaldo, ma la Juve rialza subito il ritmo e, dopo aver sfiorato di nuovo il gol con i vari Marchisio, Vucinic e De Ceglie, che colpì il palo su azione d’angolo, trova il 4-1 nei minuti finali con Giovinco. Inevitabile la disperazione del telecronista di fede giallorossa Zampa per l’umiliazione subita dalla sua squadra del cuore incapace di far fronte ad una grandissima Juventus.
Non ci resta che lasciarvi all’imperdibile video che vi mostra il pianto di Zampa per la clamorosa sconfitta della Roma subita esattamente quattro anni fa allo Juventus Stadium. Buona visione a tutti i nostri lettori.
[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1264464556918625%2F&show_text=0&width=560″]