
Settima giornata di campionato amara per i tifosi napoletani ed il telecronista tifoso Auriemmma che su Mediaset Premium non si è lasciato andare a delle rosicate per la sconfitta del Napoli e la contestuale vittoria della Juventus per 3-0 con doppietta proprio dell’ex Napoli Gonzalo Higuain.
Il Napoli impatta a Bergamo e perde terreno in classifica nei confronti della Juventus capolista ora a quattro punti di distanza. L’Atalanta soprende dall’inizio gli azzurri. Al 9′ è Petagna a sbloccare la gara. Il “Papu” Gomez tiene vivo un pallone sporco sulla sinistra e lo mette in mezzo, dove Koulibaly e Ghoulam combinano un mezzo pasticcio, facendo carambolare il pallone sul baby attaccante bergamasco. Atalanta vicina anche al raddoppio. Nella ripresa il Napoli spinge con insistenza per trovare il gol ma manca sempre l’ultimo passaggio. Gli uomini di Sarri non riesco a pareggiare la partita e anzi alla fine rischiano anche di subire il secondo gol con l’ex Grassi. Incredibile la delusione è la rosicata del telecronista Auriemma al termine della gara per la sconfitta del Napoli ed il conseguente -4 dalla Juventus. Un video imperdibile che tutti i tifosi della Juventus non possono davvero perdere. E allora vediamo il video della rosicata di Auriemma.
[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomaker%2Fvideos%2F676875509136138%2F&show_text=0&width=560″]