VIDEO - Delusione Recalcati per l'ennesima batosta dell'Inter - LoStadium.it

VIDEO – Delusione Recalcati per l’ennesima batosta dell’Inter

Ennesima sconfitta per l’Inter anche in campionato, dopo la doppia batosta in Europa League. Da non perdere il video che vi stiamo per proporre con il commento di Recalcati deluso per la nuova sconfitta della sua squadra soprattuto perché  l’Inter aveva trovato il pareggio ma la gioia è durata solo due minuti giusto il tempo per Manolas di riportare in vantaggio la Roma.

La partita è subito spettacolare e si gioca a ritmi alti. La Roma la sblocca già al quinto con un’azione perfetta: Peres si inserisce benissimo e serve Dzeko al centro, che non sbaglia. Rotto l’equilibrio, le due squadre si affrontano a viso aperto, ma dopo il gol di Dzeko, l’Inter sbanda e rischia di capitolare: Salah sfiora il raddoppio su assist del bosniaco. Nella ripresa il ritmo resta altissimo e le occasioni non mancano. La Roma però con il passare dei minuti si abbassa e lascia campo all’Inter che l 72′ si inventa il gol dell’1-1. Il pari dura pochissimo. Al 75′ Jovetic, entrato cinque minuti prima al posto di Candreva, commette un’ingenuità sgambettando Peres al limite. Dalla punizione la Roma trova di nuovo il vantaggio con un colpo di testa di Manolas, deviato da Icardi prima di entrare in rete. All’87’ Dzeko va a un passo dal colpo del ko di testa, ma Handanovic tiene in piedi l’Inter con un miracolo. Preferiamo adesso non annoiarvi con le parole e vi lasciamo al video che vi mostra tutta la delusione per l’ennesima sconfitta dell’Inter di De Boer.

Ecco il Video:

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F436086783212328%2Fvideos%2F728297370657933%2F&show_text=0&width=560″]