Video - Il Napoli va ko: l'ultima bizzarra scusa di Sarri - LoStadium.it

Video – Il Napoli va ko: l’ultima bizzarra scusa di Sarri

Napoli's coach Maurizio Sarri reacts during the Italian Serie A soccer match UC Sampdoria vs SSC Napoli at Luigi Ferraris stadium in Genoa, Italy, 24 Juanary 2016. ANSA/LUCA ZENNARO



Oggi brutta prestazione del Napoli che perde contro l’Atalanta a sorpresa e si allontana dalla capolista. Nell’intervista del dopo partita, Sarri ha spiegato che sulla sconfitta hanno certamente influito le cattive condizioni del campo di gioco di Bergamo.

Di certo questa può essere un’attenuante ma non può giustificare una sconfitta contro una squadra che ha ben altri obiettivi e organico. Per lo più anche l’Atalanta ha giocato sullo stesso terreno e quindi le difficoltà erano pari. Sul web intanto si sono scatenati i tifosi avversari con la solita ironia visto che in passato le scuse addotte da Sarri sono state spesso curiose e simpatiche. La più famosa è certamente quella della penombra, ma ha fatto scalpore anche il fatturato e il giocare sempre prima della Juventus, gli arbitri, giocare all’ora di pranzo…etc. Intanto la Juve si gode questa vittoria a Empoli, una partita che Allegri temeva per possibili cali di concentrazione ricordando quanto successo nella scorsa stagione contro il Carpi. Buone notizie da Dybala che ha segnato il primo gol in campionato dopo quello fantastico in Champions league. Per non parlare dello strepitoso Pipita dal dna gol!!!! Adesso arriva la pausa Nazionale e  subito dopo tutti i tifosi non vedono l’ora di salutare il ritorno in campo del Principino.

Ecco il Video: