VIDEO - Zambruno senza voce per la tripletta firmata Dybala-Higuain: "Non li fermi mai!!" - LoStadium.it

VIDEO – Zambruno senza voce per la tripletta firmata Dybala-Higuain: “Non li fermi mai!!”

La Juventus dopo un mese dall’inizio del campionato è già prima a +4 dal Napoli secondo in classifica e sconfitto ieri a Bergamo sul campo dell’Atalanta. Estasianti i gol della Juventus arrivati nel giro di pochi minuti, la coppia argentina Dybala-Higuain ha infiammato il popolo bianconero ed il telecronista tifoso Zambruno sorpreso dalla velocità in cui la Juventus è riuscita a segnare i tre gol in pochissimi minuti.

Tre mazzate sul campionato ieri alle 12:30 firmate da Dybala e Higuain nel giro di sei minuti, i due campioni bianconeri hanno scacciato il Napoli a quattro punti dopo appena sette giornate e zittito le teorie del tecnico partenopeo Sarri che ieri ha giustificato il -4 affermando che i bianconeri giocano un campionato a parte. Higuain, considerato core ‘ngrato a Napoli, a Torino si sta migliorando ed è riuscito a mantenere una media gol straordinaria. E pensare che a Napoli si sento più forti senza il Pipita. Ma torniamo ai gol, imperdibili le tre reti della Juve commentate dal telecronista di fede bianconera Zambruno che ai gol della Juventus si sgola, urlando al secondo gol del Pipita: “Ancora lui, ancora Gonzalo Higuain!!! La doppietta è servita!!! Non lo fermi mai!!!”

E allora vi lasciamo al video con la sintesi del match di Empoli-Juventus commentato dal mitico Zambruno

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F492528794116891%2Fvideos%2F1083438525025912%2F&show_text=0&width=560″]