VIDEO - Sensazionale Pjaca: assist e magie contro l'Empoli - LoStadium.it

VIDEO – Sensazionale Pjaca: assist e magie contro l’Empoli

MODENA, ITALY - AUGUST 13: Marko Pjaca of FC Juventus in action during the Pre-Season Friendly match between FC Juventus and Espanyol at Alberto Braglia Stadium on August 13, 2016 in Modena, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

E’ stato definito come la possibile rivelazione del nostro campionato, ma non ha ancora avuto la possibilità di giocare per tutti i 90 minuti. Stiamo parlando del talento croato Marko Pjaca arrivato questa estate dalla Dinamo Zagabria per circa 23 milioni. Come vedrete nel video che stiamo per condividere con voi, ieri nella trasferta contro l’Empoli Pjaca ha fatto davvero una grande gara in quei pochi minuti in cui è entrato in campo al posto di Paulo Dybala.

Pjaca, entrato in campo al 73′ del secondo tempo, è riuscito a mettersi in grande evidenza con una serie di giocate straordinarie.  Un minuto dopo dal suo ingresso Lemina avrebbe potuto indirizzarlo al gol, ma il gabonese va al tiro da posizione defilata anzichè servire il liberissimo Pjaca a centro area. Pochi minuti dopo grande giocata di Pjaca in velocità sulla fascia, mette in mezzo per Higuain che però viene anticipato da Cosic.  Il croato è scatenato ed alla ricerca del suo primo gol in bianconero, al minuto 86′ ci prova con un interno a giro su passaggio di Sturaro, ma il portiere dell’Empoli Skorupski la mette in angolo con un grande intervento. Insomma una grande prestazione per Pjaca che nel finale ci riprova con un gioco di gambe a disorientare Zambelli e tiro ribattuto da Bellusci. Per il talento croato ancora pochi ritagli di tempo, ma molto intensi ed un’innamoramento del popolo bianconero che è già a buon punto.

Preferiamo, adesso, lasciarvi al video che vi renderà meglio l’idea di quanto sia stato davvero fenomenale il giocatore croato che nei venti minuti scarsi di Empoli è riuscito a sfornare grandi giocate.

[iframe id=”https://www.youtube.com/embed/ga937tgtlO4″]