VIDEO - De Rossi esempio di sportività: le parole sulla Juve da applausi! - LoStadium.it

VIDEO – De Rossi esempio di sportività: le parole sulla Juve da applausi!

Daniele De Rossi, al termine di Roma-Inter di domenica sera, ha dato conferma di essere un campione di sportività parlando della lotta scudetto che vede attualmente la Juventus prima in classifica a +4 dal Napoli ed a +5 dalla Roma. E’ un campionato che vede ancora una volta la Juventus favorita per la vittoria del campionato, ma domenica la squadra giallorossa dopo la vittoria per 2-1 sui nerazzurri si è rilanciata per la lotta scudetto.

Tuttavia, come stiamo per vedere nel video che stiamo per condividere con voi, nel post partita il centrocampista del club giallorosso ha ammesso che la Juventus è di un’altra categoria. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni nell’intervista rilasciata a Sky nel post partita di Roma-Inter:

”Il campionato è sulla falsariga di quello della passata stagione, la Juventus sembra disumana, pure quando fanno partite mediocri vincono, hanno una cattiveria che noi invidiamo. Ci sono squadre poi che stanno facendo benissimo, ce ne sono tante in pochi punti, tra cui noi”.

Non ci resta che lasciarvi al video estratto da Sky nel quale Daniele De Rossi ammette la superiorità della squadra bianconera senza cadere nella continua ricerca di alibi come fanno altri personaggio del nostro campionato.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1267373766627704%2F&show_text=0&width=560″]