
Brutte notizie per Massimiliano Allegri e per tutto il popolo bianconero dal ritiro della Croazia. Marko Pjaca, infatti, si è infortunato nell’allenamento di lunedì e certamente dovrà saltare le gare di qualificazione a Russia 2018 contro Kosovo e Finlandia in programma il 6 e il 9 ottobre. Pjaca si è immediatamente sottoposto agli esami medici per capire meglio l’entità dell’infortunio, e il primo responso non ha chiarito del tutto la reale entità dell’infortunio. Sul sito della Federazione croata, infatti, si parla di “infrazione o frattura del perone” con la prospettazione di un lungo stop per il giovane attaccante bianconero.
Tuttavia, secondo gli ultimi aggiornamenti, come vedrete nel video estratto da Sky, pare essere scongiurata l’ipotesi frattura e si parla di infrazione al perone con 15-20 giorni di stop. Le condizioni dell’attaccante bianconero saranno comunque monitorate nei prossimi giorni, quando quasi certamente Pjaca effettuerà altri accertamenti. Brutto colpo per Allegri che dovrà far fronte a questo primo infortunio subito da Pjaca in nazionale proprio nel momento in cui il giocatore croato stava esprimendo al meglio tutto il suo potenziale con la Juventus nei pochi minuti concessigli nella trasferta di Empoli.
Eccovi il video con gli ultimi aggiornamento sulle condizioni di Marko Pjaca
[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1268143479884066%2F&show_text=0&width=560″]