
Bonucci ha commosso davvero tutti in conferenza quando per la prima volta ha raccontato il momento difficile per la malattia del figlio. Non ha trattenuto le lacrime spiegando che il calcio è importante ma la vita è un’altra cosa e lui si sente di ringraziare i figli per la forza che gli hanno dato e la moglie perchè insieme a lei nell’unione della famiglia è riuscito a superare questo momento difficile.
Bonucci ha dato una lezione di vita: la famiglia e i figli al primo posto. E si è dimostrato ancora una volta un campione non solo in campo ma come uomo. Probabilmente se è diventato così grande nel calcio è grazie ai suoi valori e alla sua ricchezza interiore.
Le bellissime parole di Bonucci:
“Quello che ho passato negli ultimi due mesi mi ha dato una grossa forza, ringrazio mio figlio e mia moglie perchè insieme abbiamo lottato. Loro mi hanno trasmesso grande forza, sono momenti che ti fanno crescere e capire le cose importanti della vita. Quando stai bene con la testa e con il cuore puoi affrontare qualsiasi cosa.”
Per stare vicino al figlio ha lasciato la Juve e anche la Nazionale, tutti i tifosi gli son stati vicino, ora il peggio è passato e Bonny è tornato più grande di prima. In campo siamo abituati a vedere un leone, fuori è un papà d’oro e trova la sua forza proprio nell’amore e nella famiglia. Si parla spesso di brutti esempi nel calcio e in questo caso bisogna sottolineare al contrario come Bonny sia un bell’esempio da seguire per tutti.
Ecco il Video:
[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F492528794116891%2Fvideos%2F1085072738195824%2F&show_text=0&width=400″]