Morata: parole d'amore verso la Juve. Poi la stoccata al Napoli di Sarri! - LoStadium.it

Morata: parole d’amore verso la Juve. Poi la stoccata al Napoli di Sarri!

E’ stata una delle cessioni più dolorose del mercato estivo bianconero, stiamo parlando del trasferimento di Alvaro Morata al Real Madrid grazie soprattutto al diritto di recompera vantato dalla squadra spagnola. Morata adesso si appresta ad affrontare l’Italia con la sua Spagna a Torino, in quel Juventus Stadium in cui ha gioito davvero tanto con la maglia bianconera negli ultimi anni. Proprio in questi giorni si è parlato di un suo possibile ritorno alla Juventus, ma l’attaccante spagnolo in una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport spiega l’attuale situazione e non manca di lanciare frasi d’amore verso i bianconeri con una stoccata al Napoli di Sarri.

Ecco un estratto delle sue dichiarazioni in cui Morata parla delle voci relative ad un suo possibile ritorno alla Juve:

“Impensabile. Sono al Real Madrid… Detto questo, è chiaro che spero che la Juve vinca sempre, che sono molto juventino e lo sarò sempre. Però non credo sia possibile tornare. Ho una gran voglia di giocare a Torino e se mi lasceranno un minuto libero lo passerò in città. È la mia seconda casa, lì ho trovato l’amore e l’Italia è sempre nei miei pensieri”.

Nella lunga intervista Morata non manca di lanciare una stoccata al Napoli rivelando un retroscena di mercato:

“Mio padre e il mio agente Juanma Lopez mi dissero che erano stati contattati dal club e che si erano riuniti. “Scordatevi la cosa”, gli risposi subito. Dissi loro che per come ero stato trattato dalla Juventus, per quanto ero stato felice lì, non sarei mai andato al Napoli”.

Morata parla anche della forza della Juventus, superiore a tutte le altre squadre italiane e pericolosa rivale in Champions:

“In Italia la Juve è superiore? Senza dubbio! Ha preso il migliore del Napoli e il migliore della Roma aumentando il divario con le concorrenti. In Champions sarà una grande rivale”.