VIDEO - Pazzesco Kean: gol straordinario in 5 secondi con la Primavera - LoStadium.it

VIDEO – Pazzesco Kean: gol straordinario in 5 secondi con la Primavera

La Juventus è un pozzo di talenti non da poco, uno dei nuovi gioiellini bianconeri è Moise Kean. Gioca in Primavera, anche se è un Under 17, e in questo campionato ha già messo a segno cinque gol, in cinque partite. Straordinario il gol realizzato da Kean durante l’ultima giornata del campionato Primavera, come vi mostriamo nel video che vi stiamo per proporre. L’attaccante bianconero riceve palla, manda al bar il difensore del Sassuolo con una finta e scaglia in porta un destro micidiale sul quale il portiere nero verde si è fatto trovare impreparato.

Il giovanissimo talento bianconero è già rappresentato dal procuratore più famoso nel panorama calcistico internazionale, Mino Raiola. Dettaglio non indifferente, anche perché sul ragazzo ivoriano di soli 16 anni han messo gli occhi molte squadre italiane ma soprattutto estere. Fra tutti il City di Guardiola che vorrebbe portarlo presto in Inghilterra.
La Juventus comunque non ha intenzione di privarsi da questo potenziale fenomeno ed ha già pronto il contratto che lo legherebbe definitivamente alla società bianconera. Magari l’infortunio di Marko Pjaca potrebbe aprirgli anche una possibilità già quest’anno per vederlo esordire in Serie A.

Vi lasciamo al video con la sintesi di Juventus-Sassuolo e la prodezza del giovane talento bianconero Moise Kean.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventusGiovanili%2Fvideos%2F1657089937936966%2F&show_text=0&width=560″]