VIDEO - Del Piero-show: che spettacolo sotto gli occhi del Papa! - LoStadium.it

VIDEO – Del Piero-show: che spettacolo sotto gli occhi del Papa!

Alessandro Del Piero è stato uno dei più grandi campioni nella storia della Juventus, amato non solo dal popolo bianconero ma anche dalle tifoserie avversarie per il suo talento e signorilità. L’ex capitano bianconero si è dimostrato più volte campione anche fuori dal campo come vedrete nel video che stiamo per condividere con voi. Del Piero, infatti, ha sfoderato tutte le sue qualità calcistiche sotto gli occhi di Papa Francesco. Non poteva che essere chiamato un campione come Del Piero ad esibirsi in occasione di un evento così importante in presenza del Papa.

Come vedrete dal video, Pinturicchio non si è lasciato per niente sopraffare dall’emozione ed ha dato luogo ad un show spettacolare per la gioia di miglia di persone.

Ma bando alle chiacchere, preferiamo lasciarvi al video nel quale potrete ammirare lo show di Alex Del Piero sotto gli occhi del Papa e di miglaia di fedeli.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1269842276380853%2F&show_text=0&width=560″]