VIDEO - Infortunio Chiellini: il difensore lascia il ritiro e Juve in ansia per il suo rientro - LoStadium.it

VIDEO – Infortunio Chiellini: il difensore lascia il ritiro e Juve in ansia per il suo rientro

La pausa per le nazionali miete un’altra vittima. Dopo l’infortunio di Marko Pjaca, la Juventus dovrà fare a meno anche di Giorgio Chiellini come vedremo nel video mandato in onda su Sky. Nell’ultimo allenamento dell’Italia di Ventura il difensore bianconero ha subito un trauma contusivo al polpaccio destro per il quale è stato sottoposto ad accertamenti strumentali. Chiellini, che non sarà quindi disponibile per la trasferta di Skopje, ha lasciato il ritiro della nazionale ed ha fatto rientro alla Juventus.

Chiellini è stato sottoposto agli esami strumentali presso il J|Medical di Torino. Il difensore ha riportato un trauma contusivo al polpaccio, lo staff medico dei bianconeri e della Nazionale hanno concordemente deciso che il giocatore rimarrà a Vinovo per essere sottoposto alle cure del caso.

Altra tegola, dunque, per mister Allegri che al rientro dalle nazionali dovrà fare a meno anche di Pjaca e Chiellini, per quest’ultimo si attendono nelle prossime ore gli aggiornamenti sui tempi di recupero.

Preferiamo adesso lasciarvi al video d Sky sull’infortunio di Giorgio Chiellini in nazionale

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FVbchannel%2Fvideos%2Fvb.1747887872091246%2F1795515927328440%2F%3Ftype%3D3&show_text=0&width=560″]