VIDEO - Juventus in pole per il nuovo Ibra: in Svezia tutti pazzi per lui! - LoStadium.it

VIDEO – Juventus in pole per il nuovo Ibra: in Svezia tutti pazzi per lui!




La Juventus non ha certo bisogno di attaccanti o di giocatori offensivi al momento. Insostituibile la coppia Higuain-Dybala, senza dimenticare la coppia croata Mandzukic e Pjaca che scalpita e pronti a subentrare dalla panchina. Tuttavia, i bianconeri pensano al futuro della squadra e sono in pole position per colui che in Svezia sta facendo impazzire tutti, al punto da definirlo il nuovo Ibrahimovic. La Juventus, infatti, da tempo sta seguendo Alexander Isak, attaccante classe ’99, giovane talento dell’Aik Solna che in Svezia è stato definito il nuovo Ibra.

Come vedremo dal video che vi stiamo per proporre, Isak ha sfoderato grandi qualità nel campionato svedese ed ha attirato l’attenzione di molti top club europei. La concorrenza è forte, ma da tempo il ragazzo è nel mirino dei bianconeri: già nel mercato estivo la Juventus ha cercato di portarlo a Tornio attraverso un asse con il Cagliari, ma alla fine, per volontà dell’Aik Solna, l’affare  è saltato. La Juve però è intenzionata a riprovarci e si è mossa per prima avviando contatti sia con la società che con l’entourage del giocatore per riuscire a portarlo in bianconero.

Preferiamo adesso lasciarvi al video con alcune delle migliori giocate del giovane talento svedese che nel suo paese sta facendo letteralmente impazzire un intero Paese