VIDEO - E' Lemina show in nazionale: finta di corpo e cavalcata di 50 metri! - LoStadium.it

VIDEO – E’ Lemina show in nazionale: finta di corpo e cavalcata di 50 metri!

lemina-post

In Africa è partita l’ultima fase delle qualificazioni mondiali: cinque gironi da quattro squadre, si qualificano solo le prime. Tra le nazionali più attese di certo c’è il Gabon, mai come quest’anno davvero in grado di pensare ad una storica partecipazione in Russia: una delle stelle di questa squadra è di certo il nostro Mario Lemina. Ieri è arrivato uno 0-0 interno contro il Marocco, ma il centrocampista della Juventus ha disputato una buonissima partita, impreziosita da qualche numero di alta scuola. Come quello che vi proponiamo oggi e che potete trovare a fine articolo.

Finta di corpo al limite della sua area di rigore, in fase di disimpegno, e due avversari fatti secchi: progressione con altri due uomini saltati in velocità, frenata e – nonostante l’acido lattico – la lucidità per cambiare gioco e imbeccare un compagno sull’altro versante: l’azione di Lemina è davvero da applausi, peccato che non sia arrivato poi il gol, con Aubameyang che ha sprecato da buona posizione. Non che ce ne fosse bisogno, ma c’è consapevolezza di avere un potenziale fuoriclasse in rosa: Marchisio tornerà a breve e l’ex OM avrà tutto il tempo per crescere ulteriormente, imparando dagli altri campioni bianconeri. Ma intanto regala perle come questa…

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1272238852807862%2F&show_text=0&width=560″]