Video - Mandzukic è rinato: quarto gol in due partite in Nazionale - LoStadium.it

Video – Mandzukic è rinato: quarto gol in due partite in Nazionale

Super mario Mandzukic non vuole fermarsi più e dopo l’ultima tripletta anche stasera è andato a segno spingendo la sua Croazia verso la seconda vittoria. I grandi attaccanti sono così, per un pò possono restare a secco ma poi ritornano prepotentemente a segnare. allegri ritroverà un Mandukic rigenerato nel morale e avrà la possibilità di alternarlo col Pipita anche per variare le strategie offensive. A parte il gol stasera fuori casa in finlandia Mandzukic ha disputato un’ottima gara combattendo come al solito su ogni pallone senza risparmiarsi.

Al contrario il Napoli che sembra la diretta rivale della Juve perde oggi il suo attaccante. Sfortunatissimo Milik ha subito oggi la rottura del crociato nel ginocchio sinistro e salterà praticamente tutta la stagione. Una grande perdita per il Napoli e per il campionato italiano visto che era ai vertici della classifica capocannonieri.

La Juve vuole giocarsi tutte e tre le competizioni al massimo e serviranno giocatori come super Mario in grado di mettere la palla in rete.

 

Ecco il Video:

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1272699176095163%2F&show_text=0&width=560″]