
Diego Armando Maradona ha parlato ancora una volta del caso Higuain. Il Pibe de Oro aveva già parlato nei mesi scorsi del trasferimento del Pipita a Torino, definendo il suo trasferimento un tradimento verso Napoli affermando che per quella cifra andava venduto anche perché “non avrebbe mai ripetuto quanto fatto vedere quest’anno a livello calcistico”. A parte il fatto che Higuain sta continuando a segnare ed a migliorarsi a Torino, è evidente che se la società partenopea ha inserito una clausola rescissoria, era consapevole che il calciatore poteva trasferirsi in qualsiasi squadra tramite il semplice pagamento della clausola.
Maradona non ha esitato ad attaccare nuovamente Higuian nel corso della sua intervista ai microfoni dell’Espresso. L’ex Pibe de Oro ha nuovamente affermato che Higuain lo ha deluso per aver “tradito” Napoli, ecco una parte delle sue dichiarazioni.
“Io sono amico del padre del Pipita, ho giocato con lui e sa di non aver agito correttamente. Non mi è piaciuta in particolare la storia delle visite mediche segrete a Madrid. Così non si fa. Se io avessi scelto il Milan, visto che Berlusconi mi corteggiava, mi avrebbero ammazzato. Ma adesso i tempi sono cambiati, si passa da un club all’altro. Da tifoso azzurro mi è dispiaciuto che Gonzalo, un mio conterraneo e un grande giocatore, uno che io stesso lanciai ai Mondiali in Sudafrica, sia andato a stare da una rivale diretta come la Juventus. Ma non si può neanche dare la colpa solo al giocatore”.
Proprio in queste ore spopola sul web un video nel quale i tifosi bianconeri evidenziano come Maradona sia l’ultima persona che possa parlare di morale e dare esempi da seguire visti tutti gli errori fatti dal Pibe De Oro nel corso della sua vita.
Eccovi il video di risposta del popolo bianconero che in queste ore sta spopolando sul web
[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F492528794116891%2Fvideos%2F1089884214381343%2F&show_text=0&width=560″]