VIDEO - Clamoroso De Laurentiis: ennesimo attacco alla Juve ed Higuain - LoStadium.it

VIDEO – Clamoroso De Laurentiis: ennesimo attacco alla Juve ed Higuain

La conferenza stampa di vigilia del big match di campionato tra Napoli e Roma, in programma domani pomeriggio, ha visto come protagonista assoluto il Presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis. Il Presidente del Napoli in conferenza stampa si è scagliato per l’ennesima volta contro la Juventus e Gonzalo Higuain parlando del fatturato bianconero e del trasferimento del Pipita a Torino. Un De Laurentiis col dente avvelenato che si scaglia, come spesso succede, contro il mondo Juve. Ecco una parte delle sue dichiarazioni:

“La Juventus ha 380 milioni di fatturato? Datemene 100 in più anche a me e vedete come faccio vincere il Napoli. Siamo stati traditi, sono rimasto colpito per la mancanza di stile e di classe. Ho accettato di fare questo campionato e me lo gioco fino alla fine”.

Non perderti le migliori news di lostadium.it Ricevile gratis sul nostro canale telegram, iscriviti QUI

Il Presidente De Laurentiis si è poi scagliato per l’ennesima volta contro il Pipita Higuain per il suo trasferimento a Torino:

“Avevo trovato l’accordo con il padre per il rinnovo. Poi venne il fratello e mi disse: ‘Higuain non vuole giocare al Napoli perché non ci sono giocatori importanti”.

Ma come se non bastasse Aurelio De Laurentiis rincara la dose:

“Poi mi ha detto anche altre cose che non voglio riferire perché altrimenti succede un casino ed andiamo avanti per una vita con le cause ed inoltre perché creerei dissapori anche all’interno della mia squadra”.

Anche le dichiarazioni di Maurizio Sarri hanno sorpreso i tifosi. Il tecnico del Napoli ha risposto a chi gli ha chiesto di commentare le parole di resa dopo la sconfitta di due settimane fa contro l’Atalanta ed ha rinnegato tutto.

“Sulla Juventus mi hanno sempre chiesto la stessa cosa. Ho sempre detto la stessa cosa, ma perché dopo una sconfitta viene interpretata diversamente, come una resa? Ho sempre detto che la Juve è come il Bayern in Germania, il PSG e il Barcellona. Tutti poi avete scritto che la Juve è più forte. Farla passare come una resa mi ha fatto girare i co…oni, io non sono uno che si arrende, altrimenti non arrivavo dalla seconda categoria alla serie A”.

Non ci resta che lasciarvi al video che vi mostra una parte dello show di De Laurentiis ed il suo ennesimo attacco contro la Juventus ed Higuain

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomaker%2Fvideos%2F683242061832816%2F&show_text=0&width=560″]