
Tegola mattutina per Massimiliano Allegri che per la gara contro l’Udinese, in programma questa sera, dovrà fare a meno di Giorgio Chiellini a causa di un risentimento muscolare. Convocato al suo posto Leonardo Bonucci, che avrebbe dovuto osservare un turno di riposo. Questo il comunicato ufficiale della Juventus a poche ore dal match contro l’Udinese che cambia dunque la lista dei convocati:
“Durante l’allenamento di rifinitura sostenuto questa mattina, Giorgio Chiellini ha accusato un risentimento muscolare alla coscia sinistra, la cui entità potrà essere meglio precisata nei prossimi giorni. In vista della gara contro l’Udinese, al suo posto, è stato convocato Leonardo Bonucci”.
Si allunga, quindi, la lista degli indisponibili per Massimiliano Allegri che dovrà fare a meno di Pjaca, Asamoah, Rugani, Mandragora ed adesso anche di Giorgio Chiellini. Sarà assente anche Dani Alves tenuto a riposo da Allegri in vista del match di Champions.
Analizziamo adesso le probabili formazioni delle due squadre che scenderanno in campo allo Juventus Stadium alle 20:45
JUVENTUS (3-5-2): Buffon, Benatia, Barzagli, Bonucci, Lichtsteiner, Lemina, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro, Dybala, Mandzukic. Allenatore: Allegri.
UDINESE (4-3-3): Karnezis, Armero, Felipe, Danilo, Heurtaux, Jankto, Kums, Fofana, Thereau, Zapata, De Paul. Allenatore: Iachini.