Video - Auriemma infuriato per i regali alla Roma: il Napoli ne prende tre in casa - LoStadium.it

Video – Auriemma infuriato per i regali alla Roma: il Napoli ne prende tre in casa

Napoli's coach Maurizio Sarri reacts during the Italian Serie A soccer match UC Sampdoria vs SSC Napoli at Luigi Ferraris stadium in Genoa, Italy, 24 Juanary 2016. ANSA/LUCA ZENNARO

Auriemma stavolta è veramente disperato, si aspettava un bel risultato ma ha visto il Napoli di Sarri perdere malamente prendendo addirittura tre gol in casa. proprio ieri De Laurentiis in conferenza aveva fatto scalpore per le sue parole dedicate alla Juventus e al fatturato. Ma a quanto pare sarebba stato meglio preoccuparsi della partita di oggi giocata male con errori difensivi che hanno propiziato i primi due gol. Prima Koulibaly che ha regalato una palla a Salah in difesa poi una marcatura in area su Dzeko da terza categoria.

Auriemma si è disperato pensando a una Juve sempre più lontana con una squadra il napoli che orfana di Milic non appare neanche tanto più pericolosa sotto porta.

Auriemma:

“non si fa così, noooo glielo abbiamo regalato noi!!!!!”

“Vabbè dai, stiamo dormendo!!!!!!”

ma comè possibile, lo marca da dietro, non ho mai visto questa cosa!!!

E infine:

“Eh si vabbè arrivederci, è stato bello”

Insomma frasi che fanno sorridere ma che sottolineano un Napoli quasi allo sbando che dovrà rimboccarsi le maniche se vorrà veramente giocare per il primato.

Ecco il Video:

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomaker%2Fvideos%2F683864245103931%2F&show_text=0&width=560″]