VIDEO - La notizia più bella: Bonucci commuove tutti in diretta tv Sky - LoStadium.it

VIDEO – La notizia più bella: Bonucci commuove tutti in diretta tv Sky

La vittoria più grande per Leonardo Bonucci è stata sicuramente quella vinta in famiglia dopo i problemi di salute del figlio. Bonucci ha parlato, con un po’ di commozione mista a felicità, del suo periodo difficile ai microfoni di Sky nel pre partita di Juve-Udinese come vedremo nel video che vi stiamo per proporre. Bonucci ha smentito le voci in merito all’aggravarsi dello stato di salute del figlio dichiarando che ieri sera la sua famiglia compreso il piccolo Mattero erano allo Juvenus Stadium per assistere alla partita della Juventus. Ovviamente non poteva esserci notizia migliore per tutti i tifosi, ancor più importante della vittoria sul campo della squadra di Allegri.

Ecco una parte delle dichiarazioni di Leonardo Bonucci su Sky:

”Matteo sta alla grande, sta recuperando alla grande, stasera sarà allo stadio, com’era progettato se fossi stato a casa. Mia moglie mi ha accontentato in questo, credo che porterà tutti e due i bimbi, sarà bello salutarli e Matteo sarà sicuramente contento. 

Bonucci, che era stato convocato da Allegri per il match contro l’Udinese dopo il nuovo infortunio di Giorgio Chiellini, svela che aveva concordato, prima della sosta della Nazionale, con Massimiliano Allegri qualche giorno libero al rientro proprio per riprendere un pò la condizione psicofisica.

Non ci resta, adesso, che lasciarvi al video dell’intervista di Bonucci su Sky nella quale il giocatore ci conferma la notizia che tutti noi stavamo aspettando

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomaker%2Fvideos%2F683961148427574%2F&show_text=0&width=560″]