VIDEO - De Laurentiis e le ultime parole famose: ecco lo sfottò più bello di sempre - LoStadium.it

VIDEO – De Laurentiis e le ultime parole famose: ecco lo sfottò più bello di sempre

de laurentiis

E’ stata un fine settimana chiave per il campionato: la Juventus continua la sua marcia in vetta alla classifica (sette vittorie su otto senza nemmeno mettere in mostra una forma strepitosa) ma si ritrova ora alle spalle un’antagonista diversa. E’ la Roma di Spalletti che, col 3-1 a Napoli, ha superato i partenopei al secondo posto aprendo di fatto una mini-crisi per i partenopei, al secondo k.o. di fila. Ma l’aspetto più esilarante della vicenda è di certo la conferenza stampa di venerdì pomeriggio che si è tenuta a Castelvolturno: riascoltare oggi le parole di De Laurentiis e Sarri fa davvero ridere…

Il montaggio, poi, è fantastico: con ADL che si mostra sempre più convinto di poter vincere il campionato e, subito dopo, il 3-1 di Salah che gela il San Paolo a cinque minuti dalla fine. Il tutto preceduto dalle solite lamentele sul fatturato: “Datemi 100 milioni in più e vi faccio vedere se vinco…”. Insomma, non ci sbilanciamo di certo sul futuro (anche se un’idea ce la siamo già fatta…), ma anche quest’anno al povero De Laurentiis resta un pugno di mosche in mano. E una bella dose di sfottò come quello che vi proponiamo in basso.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomaker%2Fvideos%2F684076858416003%2F&show_text=0&width=560″]