Video - Bellissimo spot Adidas con Pogba: a sorpresa preso in giro il tifoso nerazzurro - LoStadium.it

Video – Bellissimo spot Adidas con Pogba: a sorpresa preso in giro il tifoso nerazzurro

I tifosi bianconeri non possono davvero perdersi l’ultima fantastica pubblicità dell’Adidas: Sia perchè il protagonista è l’ex bianconero Paul Pogba che ha scritto grandi pagine dell’ultima storia bianconera. Sia perchè a sorpresa nel vdeo si vede un tifoso nerazzurro con tanto di sciarpa alla televisione a disperarsi per la forza di Pogba e della sua Juventus. Così i tifosi bianconeri possono divertirsi ironicamente mostrando il video ai rivali nerazzurri.  Il video racconta la vita di Pogba, già da bambino con il pallone sempre fra i piedi persino a scuola e con i genitori, vicini di casa e insegnanti a richiamarlo. Poi cresce, le prime ragazze e l’esplosione calcistica alla Juve con gol strabilianti.

Forse la parte più simpatica del video è proprio quella in cui è un ragazzino scatenato o quando scappa dal padre della fidanzata che lo scopre in intimità nella sua stanza. Ma per i tifosi bianconeri le immagini più belle sono quelle con la maglia bianconera dove è esploso ed è diventato Pogboom con quei missili da lontano. Per i tifosi nerazzurri invece un video da evitare visto che il tifoso nerazzurro viene ritratto a soffrire alla televisione.

Adesso la Juve è completamente rivoluzionata e se fosse rimasto di certo si sarebbe divertito in mezzo a tanti campioni. Ma resta il ricordo di un ragazzo che ha fatto gioire i tifosi e li ha stupiti con numeri elegantissimi e calcio champagne.

Ecco il Video:

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FAngoloJuventus%2Fvideos%2F269944253401533%2F&show_text=0&width=560″]