VIDEO - Cuadrado ai microfoni a fine gara: "Ho tirato una bomba..." - LoStadium.it

VIDEO – Cuadrado ai microfoni a fine gara: “Ho tirato una bomba…”

cuadrado

L’eroe, forse inaspettato, di Lione-Juventus è Juan Cuadrado: sono bastati sette minuti al colombiano per decidere una delle partite più dure di quest’inizio stagione della Vecchia Signora. Un gol incredibile, una giocata spaziale: solo per averla immaginata, l’ex Fiorentina meriterebbe una standing ovation. Pazienza che Lopes non è stato impeccabile nell’occasione: la Juve gioca quasi tutto il secondo tempo in inferiorità numerica ma espugna Lione e, in pratica, ipoteca la qualificazione agli ottavi. Ora gli uomini di Allegri dovranno giocarsi il primato a Siviglia, con l’occasione di vendicare anche il k.o. di un anno fa.

Intervistato da Gianni Balzarini, poco dopo il fischio finale, Cuadrdado è apparso felicissimo: “Siamo una famiglia, ringrazio Dio per questa gioia. E’ stata una vittoria fondamentale contro un avversario fortissimo, ottenuta poi in inferiorità numerica. Abbiamo sofferto da grande squadra e mostrato gran carattere”. Sul gol è stato ancora più loquace…: “Ho provato a tirare una bomba, è andata bene e ho fatto gol…”. Grandissimo Cuadrado: dopo le sofferenze delle prime settimane la Juventus ha ritrovato la sua freccia colombiana.

GUARDA L’INTERVISTA DI CUADRADO NEL POST LIONE-JUVENTUS

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FCalcioFollie%2Fvideos%2F1133414836725203%2F&show_text=0&width=560″]