
Una partita incredibile quella disputata da Buffon sul campo del Lione questa sera in Champions League, come appare chiaramente anche dal video che possiamo condividere con voi in quest’articolo. Il portiere della Juventus risponde nel migliore dei modi alle critiche eccessive che gli sono piovute addosso in questi giorni dopo il doppio errore contro Spagna e Udinese, sfoderando una prova che metterà a tacere tutti dopo i tre punti conquistati in terra francese.
Esaltante il capitano bianconero che, come sempre e nei momenti che contano, riesce a tirare fuori quel qualcosa in più che salva la squadra dai momenti più difficili. Ne è consapevole probabilmente Sandro Piccinini, che in telecronaca su Mediaset Premium ad un certo punto si è lasciato andare con le tre prodezze che hanno esaltato anche chi non tifa per la Juventus. Insomma, una serata da ricordare per tutti coloro che hanno difeso a spada tratta Buffon dopo gli errori delle ultime settimane.
Vi lasciamo a questo punto al video con il quale possiamo goderci le tre parate incredibili di Buffon con il commento originale da parte di Sandro Piccinini, che mai come questa sera contro il Lione è stato in grado di trascinare il pubblico juventino su Mediaset Premium nonostante si tratti di un telecronista imparziale.
[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1281726015192479%2F&show_text=0&width=560″]