
Da anni ci regala perle di valore incommensurabile: Giampiero Mughini, ieri sera a Tiki Taka, ha dato sfoggio di tutta la sua incredibile simpatia e del suo attaccamento ai colori bianconeri, facendosi nuovamente portavoce di quello che realmente pensano tantissimi tifosi della Juventus. Si parlava, come facile prevedere dopo gli ormai celeberrimi fatti di domenica, della rottura tra Icardi e la curva Nord dell’Inter. Mughini ha preferito non intervenire direttamente nella questione (è certo che scegliere tra due soggetti così è davvero dura…) ma ha comunque sciorinato un discorso che rimarrà negli annali.
L’intervento lo troverete nel video in basso, ma il passaggio più significativo può essere riassunto così: “Queste porcate non le vedo in Dybala, lui si fa conoscere solo per i gol. Scambiare Icardi con Paulo? Non lo scambierei manco con Gesù e lo dico con tutto il rispetto, non lo farei manco morto. E’ un vero fenomeno. Insomma, uno scambio tra i due? Col ca…”.
Lasciando da parte la chiusura colorita, c’è di certo da sottoscrivere tutte le parole del nostro Mughini. Una volta di più idolo assoluto.
GUARDA L’INTERVENTO DI MUGHINI NELLA PUNTATA DI IERI DI TIKI-TAKA
[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1281185688579845%2F&show_text=0&width=560″]