VIDEO – Incredibile Cuadrado: il gol live dalla curva è pura magia! - LoStadium.it

VIDEO – Incredibile Cuadrado: il gol live dalla curva è pura magia!

Vittoria sofferta, ma importantissima per la squadra di Allegri in Champions League. La Juventus, rimasta in dieci per l’espulsione di Lemina (doppio giallo), ha vinto 1-0 in Francia grazie ad una serie di parate straordinarie di Gigi Buffon e ad una rete incredibile di Juan Cuadrado al 76′, gol che vi faremo gustare da una visuale inedita ovvero direttamente dalla curva bianconera che letteralmente esplode di gioia al gol del colombiano come vedrete nel video estratto per voi. Protagonista della trasferta in casa del Lione è stato sicuramente Buffon che dopo aver parato il rigore di Lacazette al 34′, si è superato con altri due autentici miracoli nella ripresa su Fekir e Tolisso.

Una serata difficile per la Juventus che, dopo il rigore assegnato al Lione e parato da un Super Gigi Buffon, rimane in dieci per circa 35 minuti del secondo tempo. Il Lione cerca di approfittarne per passare in vantaggio, ma Buffon conferma la serata di grazia superandosi d’istinto sulla conclusione a botta sicura di Fekir e si ripete sul colpo di testa di Tolisso. La svolta arriva con l’ingresso in campo di Juan Cudrado al posto di Paulo Dybala: il colombiano, al 76’, lanciato sulla destra tra un dribbling e l’altro lascia partire un siluro dal lato corto dell’area che beffa sul primo palo il portiere Lopes per una rete tanto insperata quanto pesantissima. Un gol fantastico, ancor di più se visto live dalla curva bianconera come vi stiamo per proporre nel video in questione. La Juventus adesso è in testa alla classifica del proprio girone insieme al Siviglia, ieri vittorioso sul campo della Dinamo Zagabria.

Non ci resta, dunque, che lasciarvi al video in cui potrete ammirare il gol vittoria di Cuadrado direttamente dalla curva bianconera

[iframe id=”https://www.youtube.com/embed/zCbmJOuQgM0″]