VIDEO - Evra in versione barzellettiere in aereo: comicità o ignoranza pura e dura? - LoStadium.it

VIDEO – Evra in versione barzellettiere in aereo: comicità o ignoranza pura e dura?

evra-aereo-post

Che lo spogliatoio della Juventus sia così unito da essere quasi una “famiglia” ce lo ha ricordato anche Juan Cuadrado, ieri sera, dopo lo splendido gol che ha steso il Lione in Francia. Ma spesso sono video come quello che vi proponiamo in basso a testimoniare l’atmosfera sana che si respira nello spogliatoio. Le vittorie sul campo sono costruite anche fuori dal terreno di gioco; ed è per questo motivo che l’arrivo di Patrice Evra a Torino, oltre al lato tecnico, è stato più decisivo di quanto si pensi per le più recenti vittorie bianconere.

Il francese, sul volo di ritorno, si è ritrovato a chiacchierare con Dybala (la cui espressione è degna di un comico di primissima fascia) e un divertito Higuain. Evra comincia a raccontare la storiella, con un finale che lascia un po’ perplessi: è una barzelletta che fa ridere o ci ritroviamo di fronte ad un esempio di “ignoranza” allo stato brado? L’effetto è comunque una sana risata ed è quello probabilmente che voleva il buon Patrice: sono episodi come questo che cementano i legami umani. E, come dice alla fine del filmato, vien da pensare: “I love this game”.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1282184211813326%2F&show_text=0&width=560″]