VIDEO - Funerale Auriemma: gli regalano 2 rigori, ma perde in casa con il Besiktas!

VIDEO – Funerale Auriemma: gli regalano 2 rigori, ma perde in casa con il Besiktas!

Nella settimana europea che ha dato una grandissima soddisfazione a tutti coloro che tengono alla Juventus, si registra questa sera il clamoroso ko interno del Napoli contro il Besiktas, come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi. La squadra di Sarri dopo i proclami di qualche settimana fa conferma il momento di grossa crisi con la terza sconfitta consecutiva tra campionato e Champions League, dando una delusione fortissima ed inaspettata ai propri tifosi.

Tra questi c’è ovviamente anche il grande Auriemma, sempre pronto a punzecchiare la Juventus quando le cose non vanno benissimo per la squadra di Allegri (anche in Champions League), e questa sera triste protagonista di una storica telecronaca per Mediaset Premium. Nonostante due rigori piuttosto generosi concessi al suo Napoli (soprattutto il secondo, con un contatto davvero veniale ai danni di Mertens), gli azzurri sono stati sconfitti per 3-2 dai turchi ed ora i giochi del girone risultano completamente riaperti.

Qui di seguito, dunque, possiamo goderci un video davvero divertente che ci mostra lo stato di profonda frustrazione e tristezza da parte di Auriemma durante la telecronaca per Mediaset Premium, mentre stava maturando una sconfitta tanto cocente, quanto non preventivabile per il suo Napoli dopo il promettente avvio di stagione in campionato ed in Champions League.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomaker%2Fvideos%2F686273424863013%2F&show_text=0&width=560″]