VIDEO - Impresa Juve in 10 e contro l'arbitro: la radiocronaca di Repice è da brividi!

VIDEO – Impresa Juve in 10 e contro l’arbitro: la radiocronaca di Repice è da brividi!




La vittoria ottenuta dalla Juventus sul campo del Lione passerà alla storia soprattutto per il modo in cui è avvenuta, come del resto potrete percepire nuovamente anche dal video che vogliamo condividere con voi oggi. Ben tre miracoli da parte di Buffon, tra le altre cose in uno dei momenti più difficili della sua storia recente, fino ad arrivare alla clamorosa prodezza di Cuadrado nel finale, dopo che al colombiano erano giunte non poche critiche durante lo scorcio iniziale di questa stagione.

Insomma, un successo carico di mille significati che non potrà essere certo archiviato come una vittoria qualunque per tutti quelli che hanno la Juventus nel cuore, senza dimenticare diverse decisioni arbitrali che hanno lasciato piuttosto perplessi durante l’intero arco dell’incontro. Fatte queste doverose premesse, diventa quasi automatico valorizzare ulteriormente il racconto da brividi da parte di Francesco Repice, che con il suo solito stile si è lasciato trascinare in telecronaca da quella che ad un certo punto è diventata una vera e propria impresa per la Juventus.

Vi lasciamo dunque al video che ci mostra il racconto da parte del popolare radiocronista, che mai come ieri è parso quasi un tifoso della Juventus mentre era intento a seguire una partita in cui si è palesato l’incredibile cuore bianconero.