Dybala e il suo futuro in bianconero: io via dalla Juventus?? Lo farei solo se... - LoStadium.it

Dybala e il suo futuro in bianconero: io via dalla Juventus?? Lo farei solo se…

L’amore tra la Juventus e Paulo Dybala è stato un amore a prima vista. Il giocatore argentino fin dalle sue prime giocate a Torino ha colpito il popolo bianconero ed oggi è una pedina fondamentale nella squadra di Allegri. Dybala intervistato in Francia da So foot ha parlato del suo futuro alla Juventus e della scelta di tenersi stretto il suo numero 21. Ecco le sue parole

«Perché il numero 21? Quando sono arrivato stava andando via Pirlo, e così il 21 sarebbe stato presto libero. Ho scelto di prenderlo perché il 9, mio numero usuale, apparteneva già a Morata. Mi sono detto che sarebbe stata una grande prova di personalità e di coraggio prendere la 21. E siccome al primo anno mi ha portato bene, ho deciso di tenerlo»

Dybala ha anche parlato del suo futuro alla Juventus e del rifiuto del club bianconero alla recente mega offerta del Barcellona, ammettendo che se un giorno andrà via dalla Juventus sarà solo per il bene del club. Ecco una parte delle sue dichiarazioni:

«Il Barcellona? Beh, se la Juve ha rifiutato così tanti soldi significa che alla Juve sono davvero contenti di me. Dire no a certe cifre è difficile, devo ringraziare chi ha voluto puntare su di me. Qui sono felice e sono in uno dei migliori club del mondo. Se un giorno dovessi partire, sarà per il bene della società. Champions League? Il gruppo è più completo rispetto all’anno scorso, la Juve si è rafforzata in tutte le posizioni, possiamo vincere quella coppa anche se non posso mentirvi: essere campione del mondo con l’Argentina sarebbe una cosa pazzesca»