VIDEO SHOCK - Papa Francesco annuncia un nuovo santo: è San Gigi! - LoStadium.it

VIDEO SHOCK – Papa Francesco annuncia un nuovo santo: è San Gigi!

buffon-santo-post

Non è passata inosservata l’incredibile prestazione di Gigi Buffon in Champions League, contro il Lione. No, non parliamo di giornalisti e tifosi, abbiamo avuto modo di leggere ovunque le lodi al capitano della Juventus e della nazionale che ha risposto sul campo alle critiche piovutegli addosso dopo un paio di prestazioni all’altezza. Ci riferiamo piuttosto a un personaggio molto più rilevante e conosciuto: Papa Francesco!
Il pontefice, in una piazza San Pietro stracolma di persone festanti, ha annunciato la clamorosa decisione: “Gigi Buffon santo subito!”. Non ci credete? Provate a guardare il video in basso, c’è addirittura già l’immagine di San Gigi con l’aureola a fargli compagnia…

Ed eccolo qui il nuovo divertentissimo video degli Autogol, pubblicato sulla loro pagina Facebook ieri mattina, in piena Buffon-mania. E nel fantastico discorso di Papa Francesco, spuntano un paio di chicche davvero niente male: “In un mondo dove bimbiminkia pubblicano biografie a 20 anni, bisogna prendere esempio da questo capitano. Ho chiesto ai cardinali perché quest’uomo non fosse ancora santo, loro mi hanno detto che smadonna e impreca ogni domenica. Ma il Signore perdona, tutti siamo peccatori: con la promessa che sarà un uomo nuovo…ecco il vostro nuovo santo: San Gigi Buffon“. Applausi.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FGliAutogol%2Fvideos%2F1201996119846227%2F&show_text=0&width=400”]