VIDEO - Anche lo studio Sky conferma: gol Pjanic regolarissimo, torto clamoroso alla Juve - LoStadium.it

VIDEO – Anche lo studio Sky conferma: gol Pjanic regolarissimo, torto clamoroso alla Juve

rizzoli gol annullato juve

Quello che era parso già chiarissimo in diretta è stato ribadito sia dai replay che in studio a Sky: il gol della Juventus era regolare. Pjanic, su punizione, avrebbe portato in vantaggio i bianconeri nella sentitissima sfida di San Siro contro il Milan. Partita, tra l’altro, durissima per l’ardore agonistico messo in campo dagli uomini di Montella, probabilmente nel miglior momento di questo inizio di stagione. Ne è venuto fuori un match godibilissimo, probabilmente privo di grandissime occasioni ma che comunque ha mantenuto le aspettative. Peccato per la macchia di questo gol annullato.

E pensare che Rizzoli, di solito affidabilissimo, ha deciso di annullare dopo quasi due minuti di consultazione col guardalinee Cariolato. C’è stata o no la deviazione di Bonucci? Sembra proprio di no e, come giustamente fatto notare anche da Fabio Caressa in telecronaca, la stessa posizione del centrale difensivo sembrava regolare. Anzi, lo era di sicuro visto che il guardalinee ha clamorosamente confuso Bonucci con Benatia. Insomma, due errori in uno, un torto arbitrale pesantissimo in una sfida chiave per il campionato. Come riportato dai bordocampista, Max Allegri ha urlato: “E’ allucinante”.

ECCO IL CLAMOROSO GOL ANNULLATO ALLA JUVENTUS A SAN SIRO CONTRO IL MILAN

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1285607878137626%2F&show_text=0&width=560″]