VIDEO - L'errore di Rizzoli ai danni della Juve è gravissimo: Cesari zittisce gli anti-juventini!

VIDEO – L’errore di Rizzoli ai danni della Juve è gravissimo: Cesari zittisce gli anti-juventini!

Non ci sono spiegazioni per l’errore di Rizzoli nel corso del primo tempo della partita tra Milan e Juventus, come potrete osservare dal video che abbiamo estratto direttamente da Mediaset Premium questa sera. A parlare è un ex arbitro, Graziano Cesari, che ha messo subito in chiaro come sono andate le cose a San Siro mettendo a tacere coloro che in studio stavano cercando in qualche modo di giustificare l’operato di Rizzoli. Staremo a vedere se i Media in questo caso si indigneranno come avviene spesso con errori a favore della Juventus.

Cesari ha spiegato l’episodio in ogni dettaglio, mettendo in chiaro una serie di dettagli che ancora oggi appaiono assolutamente incomprensibili, indipendentemente dalla squadra alla quale si tiene. Inutile recriminare troppo, anche perché non rientrerebbe nello stile della Juventus, ma allo stesso tempo non si può negare che l’errore da parte di Rizzoli a conti fatti è risultato decisivo ed ha penalizzato tantissimo i ragazzi allenati da Allegri.

Non ci resta che lasciarvi al video con il quale potrete prendere nota della spiegazione fornita da Graziano Cesari su Mediaset Premium in merito all’incredibile errore arbitrale che a conti, maturando nel primo tempo della partita tra Milan e Juventus, si è rivelato decisivo per l’esito finale dell’incontro.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1285649811466766%2F&show_text=0&width=560″]