
Non si placano le polemiche per il clamoroso errore arbitrale di Rizzoli nel big match di sabato sera tra Milan e Juventus. Emergono, infatti, nuovi dettagli sull’errore che ha portato Rizzoli e Massa ad annullare il gol regolarissimo di Pjanic al 36′ del primo tempo nel big match di San Siro. Come potrete notare nel video che stiamo per condividere con voi, estratto da Mediaset Premium, Cesari spiega come proprio nel momento in cui l’arbitro aveva preso la decisione giusta ovvero di assegnare il gol ai bianconeri, il portiere del Milan Donnarumma si è scagliato sulla terna arbitrale in particolare nei confronti di Massa dicendogli: “non parli? non parli??”.
Sarebbe stata proprio la pressione del portiere rossonero a dar vita alla clamorosa ingiustizia nei confronti della Juventus. Ciò non toglie il grave errore dell’arbitro Rizzoli che, anziché fidarsi del guardalinee che, avendo ritenuto il gol regolare, correttamente si stava dirigendo verso il centrocampo, si è fidato del giudice di porta Massa.
Non ci resta che lasciarvi al video nel quale potrete rendervi conto degli ulteriori dettagli sulla clamorosa ingiustizia subita dalla Juventus sabato sera ed in particolare del dialogo pressante di Donnarumma con Massa subito dopo il gol regolare di Pjanic, gol che certamente avrebbe cambiato la storia del match.
[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1286502194714861%2F&show_text=0&width=560″]