Video - Recalcati: "siamo una vergogna", l'Inter perde a due dalla fine - LoStadium.it

Video – Recalcati: “siamo una vergogna”, l’Inter perde a due dalla fine

continua il periodo nero per l’Inter e il povero Recalcati che non riesce più a divertirsi. La stessa panchina di de Boer è ormai francamente ad alto rischio. Oggi ennesima pesante sconfitta con l’Atalanta e il gol per beffa del destino è arrivato da un ex interista Piniglia.

Recalcati ha pregato il proprio portiere perchè parasse il rigore ma non c’è stato niente da fare e quando sembrava che l’inter potesse mantenere il pareggio raggiunto è andata di nuovo sotto.

Ecco il Video:

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomaker%2Fposts%2F688575711299451&width=500″]

Così lo stesso Recalcati si è lasciato andare ad uno sfogo comprensibile.

“siamo una vergogna, non possiamo giocare così”

l’Inter è ora a 10 punti dalla vetta e si trova nella parte destra della classifica, cioè più vicina agli ultimi che ai primi. Una posizione inaspettata per una squadra che ambiva a essere l’antijuve. dopo la bufera per l’autobiografia di Icardi e la rottura con i tifosi nerazzurri ci si aspettava una reazione dalla squadra ma a quanto pare i problemi di gioco e di squadra sono complessi e De Boer non riesce a venirne a capo.