
In Italia in questi anni ci siamo abituati a reazioni eccessive da parte di giocatori, allenatori, dirigenti e presidenti nel momento in cui si è venuto a concretizzare un torto arbitrale, ma come potrete osservare dal video che stiamo per mostrarvi oggi il nostro Max Allegri ha ribaltato il trend. Come? Nel modo migliore per tutti coloro che tengono alla Juventus, considerando che dopo la partita di San Siro contro il Milan, il cui la squadra è stata fortemente penalizzata da decisioni arbitrali, il tecnico bianconero ha avuto un incontro ravvicinato ed involontario con Massa.
Stiamo parlando dell’arbitro di porta che, sulle pressioni di Donnarumma, ha indotto Rizzoli in errore e ad annullare il gol di Pjanic. In tanti al posto di Allegri avrebbero probabilmente attaccato l’arbitro, ma l’allenatore della Juventus con il suo stile inconfondibile si è comportato da vero signore, archiviando la questione con una bella battuta. Al dì là del fatto che Allegri piaccia o meno come allenatore, si tratta senza ombra di dubbio di un gesto che va sottolineato.
Arrivati a questo punto vi lasciamo dunque al video assolutamente inedito giunto da San Siro dopo la partita tra Milan e Juventus, con Allegri che ha deciso giustamente di non lasciarsi andare ad alcuna forma di isterismo per protestare nel miglior modo possibile dopo quanto avvenuto contro i rossoneri.
[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1138152699584750%2F&show_text=0&width=560″]