
I tifosi lo aspettavano da mesi e finalmente il principino è tornato a giocare davanti al suo pubblico. Così al momento del cambio tutto lo Stadium si è alzato in piedi ad applaudire la bandiera bianconera. Marchisio ha apprezzato il bel gesto e ha ricambiato applaudendo i propri tifosi. L’amore tra il principino e i tifosi bianconeri è risaputo.
Il centrocampista è uno Juventino doc, ha sempre giocato con i colori bianconeri fin dalle giovanili. Nel finale dello scorso campionato si è infortunato al legamento crociato e non ha potuto nemmeno festeggiare la vittoria dello Scudetto coi compagni. In campo, oggi, Marchisio è sembrato quello di sempre, grintoso senza risparmiarsi ma anche ordinato e in grado di riportare quell’intelligenza tattica davanti alla difesa che spesso in questo inizio campionato è mancata.Un ritorno importante quindi per una Juve che ha tanti infotunati e che soprattutto a centrocampo ha bisogno di un campione di tale spessore.
Ecco il Video:
[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1459443920736629%2F&show_text=0&width=560″]