
Un calcio alle polemiche dalla Juventus, come potrete notare dal video che ci mostra il gol realizzato immediatamente dalla squadra bianconera contro la Sampdoria. A trovare la via della rete è stato Mandzukic, che finalmente si è sbloccato anche con il suo club dopo le ottime cose mostrate con la nazionale croata. Bellissimo lo spunto di Cuadrado sulla destra, così come è stato grandioso l’inserimento dell’attaccante che si è avventato sulla palla senza lasciare scampo al portiere blucerchiato.
Non poteva esserci avvio di partita migliore per i ragazzi allenati da Allegri, reduci dalle tante polemiche dopo la sconfitta di San Siro giunta soprattutto per un errore arbitrale in occasione della punizione di Pjanic. Insomma, come sempre la Juventus mette da parte le parole e pensa ai fatti, dando subito una gioia ai propri tifosi in occasione del turno infrasettimanale con i ritrovati Cuadrado e Mandzukic.
Vi lasciamo pertanto al video che ci mostra il gol realizzato nei primi minuti di gioco da Mandzukic, che finalmente ha ritrovato la sua vena realizzativa.
Questo, invece, il video del 2-0 di Chiellini, con cui la Juventus ha messo subito le cose in chiaro contro la mal capitata Sampdoria.
[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1459370957410592%2F&show_text=0&width=560″]