VIDEO - Buffon out, Allegri sfotte la D'Amico su Sky: le immagini fanno il giro del web!

VIDEO – Buffon out, Allegri sfotte la D’Amico su Sky: le immagini fanno il giro del web!




Momenti divertenti quelli che si sono venuti a creare ieri sera su Sky al momento dell’intervista rilasciata da Allegri, come potrete osservare dal video che stiamo per condividere con voi. Stiamo parlando della parentesi dedicata alla buona prova offerta da Neto, mentre su Sky alcuni ospiti facevano riferimento al fatto di non poter trattare l’argomento in quanto Ilaria D’Amico è la compagna di Buffon. A quel punto è scattata l’ironia di Allegri tra le risate generali del pubblico, come avrete modo di percepire a breve.

Andiamo con ordine, perché ad un certo punto ad Allegri è stata posta una chiara domanda a proposito dei singoli ed il Mister bianconero si è soffermato su alcuni giocatori, tra i quali anche Neto. A quel punto è stato però interrotto da Costacurta e lì è partita la presa in giro di entrambi nei confronti della D’Amico. Questo uno scorcio della sua intervista, prima del siparietto descritto:

“Davanti hanno fatto un buon lavoro. C’è stata molta disponibilità, Higuain e Mandzukic si sono alternati nel ruolo ed è un bel segnale verso la squadra. Bene anche Marchisio al rientro, siamo contenti. Anche Neto ha fatto uscite importanti”.

Arrivati a questo punto non ci resta altro da fare che condividere con voi il video che ci mostra l’intervista rilasciata da Allegri ieri sera su Sky dopo il bel successo ottenuto contro la Sampdoria, con il divertente siparietto che ha coinvolto la D’Amico attorno al secondo 0:10 del contributo in questione.