VIDEO - Giocata strepitosa di Alex Sandro: lo Stadium risponde con un boato! - LoStadium.it

VIDEO – Giocata strepitosa di Alex Sandro: lo Stadium risponde con un boato!

Alex Sandro
Alex Sandro

Il match di mercoledì sera tra Juventus e Sampdoria non è stato caratterizzato solamente dalle quattro reti dei bianconeri, dal ritorno al gol di Mario Mandzukic e dalla doppietta del rientrante Giorgio Chiellini, ma anche da una serie di giocate di pregevole fattura da parte dei giocatori bianconeri. In particolare evidenza soprattutto Alex Sandro come potrete vedere dal contributo estratto da Mediaset Premium e che fra poco vi proporremo.

Il terzino brasiliano è stato autore di una buona gara e di giocate strepitose come quella del 47′ del secondo tempo in cui Alex Sandro non si è limitato al solito numero fine a sé stesso, ma ha anche messo fuori causa con un colpo di tacco volante il difensore della Sampdoria che stava accorrendo verso di lui per mettergli pressione. Impressionante il boato dello Stadium al numero del terzino brasiliano con il quale è stato messo fuori causa il difensore blucerchiato.

Preferiamo lasciarvi al video in cui potrete notare la prodezza di Alex Sandro nel match contro la Sampdoria

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvecchiasignora.forum%2Fvideos%2F1148025685277073%2F&show_text=0&width=560″]