VIDEO - Bonucci commosso a fine gara: occhi lucidi ed un pensiero alla famiglia - LoStadium.it

VIDEO – Bonucci commosso a fine gara: occhi lucidi ed un pensiero alla famiglia

Era la gara che tutti aspettavano ed è stata risolta dai bianconeri con i gol di Leonardo Bonucci e Gonzalo Higuain. Il Napoli sprofonda così a -7 dai bianconeri che domani, in caso di sconfitta della Roma contro l’Empoli, potrebbero allungare anche sui giallorossi. Protagonista del match, oltre al Pipita, è stato Leonardo Bonucci autore di un’ottima gara e del gol del momentaneo vantaggio. Il difensore bianconero al termine della gara è stato intervistato ai microfoni di Mediaset Premium ed ha parlato, non senza commozione, del suo momento difficile ormai superato come vedremo nel video che stiamo per condividere con voi.

Leonardo Bonucci, al termine del match, ha commentato così la vittoria della Juve sul Napoli:

“Questi 3 punti contano tantissimo perché mandiamo il Napoli a meno 7 e teniamo le distanze dalla Roma. Non abbiamo fatto una grande partita, complimenti al Napoli ma quello che contava era ritrovare quella cattiveria nei match importanti e stasera l’abbiamo fatto, abbiamo lottato e rincorso. Ci prendiamo la vittoria e l’atteggiamento. Juve brutta ma vincente? Non mi interesse, basta vincere, l’obiettivo è quello di essere competitivo. In campo europeo servirà il gioco e arriverà ma se partiamo da questo spirito siamo a buon punto”

Bonucci ha parlato anche del suo recente periodo difficile:

“Il mio primo gol stagionale? Ci tenevo tanto, perché ho passato un momento duro ma ho trovato la forza di andare avanti in maniera positiva grazie alla mia famiglia e alle persone che mi vogliono bene. Il gol è una dedica per i miei due figli, Matteo e Lorenzo. Ringrazio anche i tifosi, li ringrazio per la spinta che mi hanno dato: li voglio sempre così carichi”.

Non ci resta che lasciarvi al video dell’intervista di Bonucci nel post gara ai microfoni di Mediaset Premium

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1292318517466562%2F&show_text=0&width=560″]