VIDEO – Higuain porta in vantaggio la Juve: che boato allo Stadium! - LoStadium.it

VIDEO – Higuain porta in vantaggio la Juve: che boato allo Stadium!

Juventus Stadium sold out per il big match Juve-Napoli fondamentale per il cammino in campionato delle due squadra. E’ proprio il Pipita a sbloccare la gara al 71’ del secondo tempo, Higuain calcia in maniera perfetta battendo Reina ed è 2-1. Bianconeri in vantaggio e Stadium in delirio per il gol firmato dall’ex Napoli Gonzalo Higuain come vedremo nel video che stiamo per condividere con voi ed estratto da Mediaset Premium.

Tutto esaurito allo Juventus Stadium per il big match trai bianconeri e la squadra partenopea. Allegri, senza Dybala e Marchisio panchina, schiera Buffon con la BBC, Khedira, Hernanes e Pjanic a centrocampo, sulle fasce Alex Sandro con Lichtsteiner ed in attacco la coppia Manduzkic-Higuain. Primi 45’ non esaltante con poche occasioni da gol, le due squadre vanno negli spogliatoi sullo 0-0 al termine di una frazione di gioco molto tattica e piuttosto equilibrata. I bianconeri iniziano il secondo tempo spingendo in avanti e dopo 5 minuti di gioco trovano il gol con Bonucci: il difensore bianconero calcia con grande potenza e precisione al volo sfruttando un errore clamoroso di Ghoulam in fase di chiusura e batte Reina. Ma pochi minuti dopo il Napoli riesce a trovare il pareggio con Callejon. La Juventus riprova a passare in vantaggio e al 71’ il Pipita si impadronisce di una palla vagante in area e calcia in maniera chirurgica mettendo all’angolino. Reina battuto, Juve in vantaggio!

Non ci resta che lasciarvi al video del gol del vantaggio bianconero firmato Higuain 

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1463231300357891%2F&show_text=0&width=560″]