
Un Higuain inedito quello svelato dalle immagini della cam nella partita di ieri. Il Pipita alla faccia di chi dice che non è integrato coi compagni non sta zitto e fermo un attimo. Sbraccia per chiedere la palla e dispensa consigli e istruzioni per tutti. Nelle immagini inedite si vede un vero e proprio allenatore in campo, spiega a Pjanic più volte come vuole esser servito, applaude i compagni quando fanno la cosa giusta.
Raramente si vedono gli altri giocatori parlare e dispensare consigli così ripetutamente, segno che il Pipita si è già integrato e i compagni lo seguono e lo cercano.
Ieri diciamolo chiaramente, era la sua partita e l’ha decisa lui. I campioni non mancano agli appuntamenti più importanti ma oltre il gol ha dimostrato altro. In campo si fa sentire sempre, gioca con intelligenza e la pretende dai compagni. Ieri nell’azione del gol è indietreggiato e ha servito un assist alla Pirlo a khedira che non l’ha saputo sfruttare. Poi la palla è tornata dal Pipita che di sinistro ha incrociato trovando il palo opposto. Tutti ad abbracciarlo ma è arrivato l’ultimo ordine, ancora un gesto gesto con le mani ma chiaro: calmi perchè io non esulto.
Ecco il Video:
[dailymotion id=”x4zsjal”]