
Era nell’aria, all’ombra del Vesuvio temevano questo momento da mesi: alla fine il gol di Gonzalo Higuain, contro il Napoli, è arrivato alla prima occasione utile. Ed è stata, per giunta, la rete decisiva: la Juventus vince 2-1 e vola a +7 sui partenopei, fino a qualche settimana fa ritenuti i più credibili avversari per il titolo. Il gol dell’argentino è stato celebrato in ogni parte del mondo: il trasferimento shock in estate alla Juventus ha reso la serata di ieri imperdibili per gli appassionati di calcio. E tra gli appassionati, viscerali, c’è anche un noto telecronista diventato leggenda nell’era dei social network: Sandro Piccinini.
Su Premium è andata in onda l’ennesima, godibilissima, telecronaca del giornalista. Le sue espressioni sono ormai un marchio di fabbrica, inutile dire che la curiosità per sapere se ha gridato il celebre “proprio lui” dopo il gol di Higuain è tanta: per qualche ora sul web è circolata una versione “tagliata” della telecronaca, ma col video in basso il mistero è svelato. E i suoi fan più accaniti sono stati accontentati: no, non poteva proprio mancare il “proprio lui”, e allora godetevelo tutto. Nel mucchio selvaggio di telecronisti, opinionisti, giornalisti e sapientoni a spiccare è sempre Sandro Piccinini!
[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomaker%2Fvideos%2F692309434259412%2F&show_text=0&width=560″]