VIDEO INEDITO- Higuain non trattiene l’entusiamo: è il primo ad esultare al gol di Bonucci! - LoStadium.it

VIDEO INEDITO- Higuain non trattiene l’entusiamo: è il primo ad esultare al gol di Bonucci!




Juventus-Napoli è stata una partita attesissima sia per la corsa scudetto sia perché è stato il primo match di Gonzalo Higuain contro la sua ex squadra. La vigilia della sfida tra bianconeri e partenopea è stata contraddistinta dalle dichiarazioni del Pipita che, all’uscita dall’allenamento a Vinovo acclamato dai tifosi, si era lasciato scappare di voler segnare una doppietta al Napoli pur avendo ammesso che non avrebbe esultato in caso di gol. Effettivamente Higuain non ha esultato dopo aver segnato contro la sua ex squadra, ma non è riuscito a contenersi al primo gol bianconero firmato Bonucci come vi mostreremo a breve grazie al contributo estratto da Mediaset Premium.

Higuain ha preferito non esultare quando ha segnato alla sua ex squadra, ma agli occhi delle telecamere non è sfuggito come il Pipita non abbia potuto fare a meno di celebrare il primo gol del vantaggio bianconero siglato da Bonucci. In basso a sinistra del video, potrete notare come il giocatore con la maglia n. 9 ovvero Gonzalo Higuain al momento della rete di Bonucci non riesce a trattenere la gioia per il gol ed è addirittura il primo ad esultare per il vantaggio della Juventus.

Non ci resta, dunque, che lasciarvi al video che vi mostra come al momento della rete iniziale di Bonucci, Higuain non riesca a trattenersi e sfoga in un gesto spontaneo di esultanza tutta la sua gioia.